spiare messenger senza installare app

Come Spiare Messenger Senza Installare App

Vi chiedete come spiare Facebook Messenger senza installare app? Non siete soli.

Ogni mese, le persone inviano più di 20 miliardi di messaggi tramite Facebook Messenger. Immaginate quali segreti possono essere nascosti in tutte queste chat! Se siete disposti a scoprirli, questa guida fa per voi.

Vi presenteremo le migliori app che vi permetteranno di spiare Facebook Messenger senza installare alcuna applicazione sul vostro dispositivo. Imparerete a conoscere le loro caratteristiche, i prezzi e i pro e i contro. Quindi, iniziamo!

Perché Le Persone Spiare Messaggi Facebook Messenger?

Prima di passare alle applicazioni, rispondiamo alla domanda che probabilmente avete in mente: perché qualcuno dovrebbe voler spiare messaggi Facebook Messenger?

Le ragioni possono essere molteplici. Ad esempio, si potrebbe desiderare di:

  • Verificate se il vostro partner vi tradisce. Dubitate ancora che la cronologia delle chat di Facebook Messenger possa aiutarvi? Sarete sorpresi di sapere che il 35% dei traditori inizia la propria relazione su Facebook. Monitorando le loro conversazioni, potrete scoprire se i vostri sospetti sono fondati o meno.
  • Sapere cosa fanno i vostri figli. Secondo Statista, nel primo trimestre del 2022 Facebook ha rimosso 31 milioni di contenuti per adulti. Non volete assolutamente che i vostri figli siano esposti a tali contenuti. Spiare Messenger attività, potete proteggerli dai predatori online e da altri pericoli.
  • Impedite ai dipendenti di perdere tempo su Facebook al lavoro. Non è un segreto che molte persone utilizzino Facebook durante l’orario di lavoro. Infatti, secondo un recente studio, il 29% dei dipendenti controlla il proprio account Facebook durante l’orario di lavoro. Tracciando la loro attività su Messenger, potete assicurarvi che si concentrino sui loro compiti.

È possibile Spiare Messaggi Facebook Messenger?

app spia messenger

Sebbene Facebook Messenger sia criptato e offra un certo grado di privacy, è comunque possibile spiare conversazione segreta Messenger. 

Uno dei metodi più diffusi è l’utilizzo di un’app spia. Le app spia funzionano tracciando segretamente tutte le attività su un dispositivo e inviando poi questi dati alla vostra dashboard. Ciò significa che potete vedere tutto ciò che viene detto e fatto su Facebook Messenger senza dover installare alcun software sul vostro PC o telefono.

Tuttavia, è importante ricordare che le app spia hanno dei limiti. In particolare, per installare l’app è necessario avere accesso fisico al dispositivo di destinazione. Tuttavia, una volta installata l’app, è possibile monitorare in remoto l’attività di Messenger senza dover mai più toccare il dispositivo.

Come si può iniziare a spiare chat Facebook da remoto con un’app spia? Abbiamo compilato un elenco delle migliori app spia per monitorare l’attività di Facebook Messenger. Continuate a leggere per saperne di più.

mSpy

eyeZy

Prezzo

€9.91 / mese

€9.99/ mese

Dispositivi

iOS/ Android

iOS/ Android

Assistenza

24/7: telefono, e-mail, chat dal vivo

24/7: telefono, e-mail, chat dal vivo, social media

Funzioni

  • Registri delle chiamate 

  • Messaggi WhatsApp

  • Messaggi di Facebook

  • Messaggi di Instagram

  • Tracciamento GPS

  • Monitoraggio del testo

  • Cattura dei tasti

  • Riflettore sui social

  • Localizzatore

  • Ricerca file

  • Occhio sul web

  • Blocco connessione

  • Analizzatore di chiamata

Valutazione

Spiare Facebook Con App Spia Messenger

Come entrare su Messenger senza password nel 2022? Esistono decine di app spia sul mercato, ma non tutte sono uguali. Abbiamo testato e recensito le migliori app spia per tracciare le attività di Facebook Messenger.

mSpy

mspy facebook messenger spia

mSpy è una delle app spia Messenger più famose sul mercato, con oltre 1,5 miliardi di download. È compatibile con la maggior parte dei telefoni Android e iPhone. Alcune delle caratteristiche che rendono l’app mSpy Facebook Messenger così popolare sono:

  • Accesso alla chat: È possibile visualizzare tutte le conversazioni sull’app Facebook Messenger e le indicazioni di data e ora. Anche quelle eliminate.
  • Estrazione multimediale: È possibile visualizzare e salvare tutte le foto, i video e i file audio condivisi su Messenger.
  • Monitoraggio dei gruppi: È possibile visualizzare tutte le chat di gruppo su Messenger e le persone coinvolte.
  • Tracciamento della posizione: È possibile tracciare la posizione del telefono utilizzando il GPS e vedere la cronologia delle posizioni.
  • Password cracker: è possibile visualizzare le password utilizzate su Facebook Messenger con la funzione avanzata di keylogger.

mSpy è app spia Messenger multifunzionale, per cui la spia di Facebook Messenger è solo una delle sue funzioni. È possibile utilizzarla per monitorare chiamate, messaggi e altre attività sul telefono di destinazione. In particolare, i messaggeri istantanei e le piattaforme di social media più popolari sono compatibili con mSpy. Tra queste vi sono WhatsApp, Viber, Skype e altre ancora!

Quali vantaggi non abbiamo menzionato?

  • L’applicazione è nascosta al 100%, quindi la persona che state spiando non lo saprà mai.
  • È facile da usare, anche se non si è esperti di tecnologia.
  • L’assistenza clienti è eccellente e sempre pronta ad aiutarvi.

Un piccolo inconveniente che abbiamo notato testando app spia Messenger è che scarica la batteria del telefono di destinazione un po’ più velocemente del solito. Ma con le 36 funzioni offerte da mSpy, pensiamo che sia una delle app spia più potenti sul mercato.

eyeZy

eyezy spiare messaggi facebook

Avete cercato app spia Messenger ma non avete trovato nulla che soddisfi le vostre esigenze? eyeZy è un’applicazione nuova sul mercato, ma sta già ricevendo ottime recensioni.

Ciò che ci piace di questa applicazione è che le sue funzioni impressionano anche gli utenti più esigenti. Ha tutto ciò che serve per spiare Facebook e molto altro ancora.

Con eyeZy è possibile:

  • Leggere tutti i messaggi inviati e ricevuti su Facebook Messenger, anche se sono stati cancellati.
  • Vedere con chi parla il vostro obiettivo e quando.
  • Ricevere una notifica ogni volta che una nuova persona viene aggiunta all’elenco di Messenger.
  • Tracciamento della posizione tramite GPS
  • E altro ancora!

Compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet, eyeZy è la app spia Messenger perfetta per chi vuole tenere d’occhio i propri cari. E anche le orecchie. Cosa intendiamo?

È possibile utilizzare eyeZy anche per registrare le telefonate e le conversazioni su Messenger. Anche i messaggi vocali. Quindi, se siete preoccupati di ciò che la persona amata dice alle vostre spalle, non preoccupatevi più! Con eyeZy, potete scoprire esattamente cosa sta facendo.

L’unico aspetto negativo di questa applicazione è che è un po’ costosa. Ma, considerando le sue caratteristiche, pensiamo che valga ogni centesimo.

SpyMonster

spymonster facebook spia app

Ok, un modo come accedere a Messenger senza password è possibile con un software complesso. Ma questa potrebbe non essere l’opzione migliore per voi se non siete esperti di tecnologia. Ecco dove SpyMonster è utile per il monitoraggio di Android e iOS.

Questa applicazione è meritatamente chiamata “mostro” perché è in grado di fare tutto. Funziona creando un clone dell’app di messaggistica di destinazione. Quindi, una volta installata sul dispositivo di destinazione, è possibile iniziare a monitorare le conversazioni, i messaggi e i file multimediali di Facebook dell’altra persona.

Il sistema centrale di SpyMonster è molto stabile. L’applicazione continuerà a lavorare in background, anche se l’utente target cerca d’individuarla con un antivirus. Inoltre, app spia Messenger è completamente invisibile per l’utente: non sarà in grado di vederla nel task manager o nel cassetto delle applicazioni.

L’aspetto migliore di questa applicazione è il suo prezzo. È molto più conveniente di altre applicazioni simili presenti sul mercato. Tuttavia, un aspetto negativo è che non ha molte funzioni. Se siete alla ricerca di un’app con più funzioni, dovreste dare un’occhiata alle altre opzioni di questo elenco.

MspyItaly

mspyitaly spia messenger facebook

La prossima applicazione per spiare chat Messenger del nostro elenco è MspyItaly. Non potevamo perdere l’occasione di citare un’app del nostro Paese! È una delle app più popolari in Italia, anche perché è molto facile da usare.

Come per tutte le applicazioni di questo elenco, dovrete creare un account prima di poter iniziare a usare MspyItaly. Una volta fatto, sarete in grado di monitorare l’attività di Facebook Messenger di qualcuno senza che questi lo sappia.

Potete vedere con chi stanno parlando, cosa stanno dicendo e persino visualizzare le foto o i video che sono stati condivisi. E se non avete molto tempo per entrare nel vostro account ogni ora, gli avvisi di notifica vi informeranno non appena accade qualcosa di importante.

Uno degli aspetti positivi di app spia Messenger MspyItaly è la sua compatibilità con i dispositivi Android e iOS. Tuttavia, ci sono alcune limitazioni di cui bisogna essere consapevoli. Ad esempio, non è possibile visualizzare i messaggi che sono stati cancellati. Inoltre, se avete bisogno di monitorare più dispositivi, dovrete acquistare una licenza separata per ciascuno di essi.

Spiaapp

spia app spiare facebook

L’ultima app per come entrare su Messenger senza password della nostra lista è Spiaapp, un’altra grande opzione per chi cerca una spia di Facebook Messenger. L’abbiamo scelta per la sua facilità d’uso e l’ottimo prezzo.

Spiaapp è un’applicazione basata sul web, quindi tutti i dati del dispositivo dell’obiettivo saranno visualizzati nel browser web. Ciò la rende molto comoda da usare, in quanto non è necessario installare alcun software sul proprio dispositivo.

L’applicazione ha anche un’ottima serie di funzioni per il monitoraggio di Facebook. Con Spiaapp è possibile visualizzare tutte le conversazioni di Facebook Messenger dell’obiettivo, le foto, i video e i link condivisi. È anche possibile vedere quando ogni chat ha avuto luogo e per quanto tempo è durata.

App spia Messenger Spiaapp è una scelta eccellente per un’applicazione economica e facile da usare. Alcuni utenti riferiscono che può essere un po’ complicata da configurare, ma una volta che ci si è abituati, è molto semplice.

Come Entrare Su Messenger Senza Password?

Ora che sapete perché le persone vogliono spiare chat Facebook da remoto e le migliori app spia del 2022, cerchiamo di capire come farlo.

  1. Creare Un Account Su mSpy

    È necessario per spiare Messenger fornire alcune informazioni di base, come il nome e l’indirizzo e-mail. 

  2. Scegliere Il Dispositivo E Scaricare mSpy

    Una volta creato il vostro account, dovrete selezionare il tipo di dispositivo che desiderate monitorare e scaricare app spia Messenger  mSpy. 

  3. Scegliere Il Piano

    mSpy offre diversi piani di abbonamento a seconda delle esigenze per spiare messaggi Facebook Messenger . È possibile scegliere tra tre piani: un mese, tre mesi e dodici mesi.
    Una volta scelto il piano, vi verrà chiesto di effettuare un pagamento. 

  4. Iniziare a Monitorare Il Telefono Di Vostro Figlio

    L’applicazione mSpy è ora installata sul dispositivo di destinazione e si può iniziare a spiare conversazione segreta Messenger. Tutto ciò che dovete fare è accedere al vostro account mSpy e fare clic sulla scheda “Messenger” per visualizzare tutte le conversazioni sul dispositivo di destinazione.

Spiare Messaggi Facebook Messenger Gratis

spiare messaggi facebook messenger

Se non avete ancora trovato la soluzione di spionaggio perfetta per voi, non preoccupatevi! Esistono altri modi per spiare Messenger gratuitamente.

  • Come scoprire la password di Facebook

La prima opzione consiste nell’indovinare la password dell’account Facebook dell’obiettivo. Può sembrare un’ipotesi azzardata, ma se conoscete bene la persona, potreste essere in grado d’indovinare la sua password.

Di solito le persone utilizzano password deboli per i loro account sui social media. Alcune delle password più diffuse sono nomi, date di nascita, anniversari, nomi di animali domestici, ecc. Inoltre, una combinazione di numeri come 11111111 o 12345678 è una scelta popolare.

Se volete provare questo metodo, fate un elenco di potenziali password e iniziate a indovinare.

  • Spiare Messenger con il phishing

Il secondo metodo consiste nell’utilizzare il phishing per spiare chat Facebook da remoto. Il phishing è un tipo di attacco informatico in cui l’aggressore tenta d’ingannare la vittima per indurla a fornire informazioni sensibili, come password o numeri di carta di credito.

Per portare a termine questo attacco, è necessario creare una pagina di accesso falsa che sembri identica alla vera pagina di accesso di Facebook. Quindi, dovete inviare il link a questa pagina di accesso falsa alla persona di cui volete spiare l’account Messenger. Se la persona inserisce i suoi dati di accesso sulla pagina falsa, voi potrete vederli e utilizzare il suo account.

Questo metodo non è affidabile al 100%, in quanto richiede alla vittima d’inserire i propri dati di accesso nella pagina falsa.

  • Spiare Messenger con l’opzione “Password dimenticata

Come spiare Messenger conoscendo il numero o l’email? Per questo metodo è necessario conoscere l’indirizzo e-mail associato all’account Messenger da spiare. Una volta ottenute queste informazioni, andate alla pagina di accesso di Facebook e inserite l’indirizzo e-mail della persona di cui volete spiare l’account Messenger. Fate clic sull’opzione “Password dimenticata”.

Da qui, selezionare “Non ho più accesso a queste e-mail”. Sarà quindi possibile inserire un nuovo indirizzo e-mail e ricevere un link per la reimpostazione della password. Cliccando su questo link, si accede a una pagina in cui è necessario rispondere alle domande di sicurezza. È tutto! Ora è possibile inserire una nuova password per l’account Facebook Messenger della vittima.

Nel complesso, i metodi gratuiti per spiare chat Messenger non sono facili da usare. Bisogna essere abili nella programmazione o avere molto tempo a disposizione per utilizzare questi metodi con successo.

Tuttavia, potete utilizzare l’applicazione da noi consigliata, mSpy, che non richiede competenze o conoscenze particolari. Seguite i semplici passaggi che abbiamo illustrato sopra e sarete in grado di spiare qualsiasi account di Facebook Messenger!

Pensieri Finali

Spiare Messenger senza installare app può essere un ottimo modo per proteggere i vostri figli dai predatori online, catturare un partner traditore o monitorare i dipendenti. Chiunque può farlo con gli strumenti giusti e un po’ d’impegno.

Speriamo che la nostra guida sia stata utile. Se non sapete da dove cominciare, vi consigliamo mSpy. È un’applicazione affidabile e facile da usare che non richiede competenze o conoscenze particolari. Grazie per aver letto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.