app spia android

Scegliere la Migliore App Spia Android

Siete alla ricerca di app spia Android? Non siete soli.

Con circa il 73% degli smartphone che oggi utilizzano il sistema operativo Android, non c’è da stupirsi che molte persone siano alla ricerca delle migliori app spia che funzionano con questo tipo di telefono.

Ma con così tante opzioni sul mercato, come si fa a sapere qual è quella giusta per voi?

Non preoccupatevi, ci pensiamo noi. Questo articolo vi fornirà una panoramica delle migliori app spia per telefoni Android. Il nostro team di esperti tester ha anche messo insieme un elenco di caratteristiche che riteniamo importanti in ogni buona applicazione spia per Android.

Quindi iniziamo!

È Possibile Spiare Telefono Android Senza Installazione?

Anche se può sembrare un’idea uscita da un film di spionaggio, è possibile spiare telefono Android senza installazione. Tuttavia, sono necessari alcuni accorgimenti per farlo.

Innanzitutto, è necessario disporre delle credenziali dell’account Google della persona interessata. Una volta ottenute, è possibile accedere al suo account e ai suoi dati, tra cui la posizione, la cronologia del browser e altro ancora. 

Se non è possibile ottenere direttamente le credenziali, si può provare a utilizzare un attacco di phishing. In questo caso si crea una pagina di login falsa che sembra identica a quella reale. Quindi, quando la persona bersaglio tenta di accedere, le sue credenziali verranno inviate a voi invece di essere utilizzate per accedere al suo account.

Naturalmente, questo metodo come spiare un telefono Android non è infallibile e c’è sempre il rischio che la persona bersaglio scopra le vostre intenzioni. Tuttavia, se eseguito correttamente, può essere un modo molto efficace per monitorare il telefono Android di qualcuno.

Una volta ottenute le credenziali, è necessario scegliere un’applicazione spia. Vi mostreremo alcuni software spia, gratuiti e a pagamento, che potrete utilizzare per iniziare.

mSpy

eyeZy

Prezzo

€9.91 / mese

€9.99/ mese

Dispositivi

iOS/ Android

iOS/ Android

Assistenza

24/7: telefono, e-mail, chat dal vivo

24/7: telefono, e-mail, chat dal vivo, social media

Funzioni

  • Registri delle chiamate 

  • Messaggi WhatsApp

  • Messaggi di Facebook

  • Messaggi di Instagram

  • Tracciamento GPS

  • Monitoraggio del testo

  • Cattura dei tasti

  • Riflettore sui social

  • Localizzatore

  • Ricerca file

  • Occhio sul web

  • Blocco connessione

  • Analizzatore di chiamata

Valutazione

Come Spiare Cellulare Android Gratuitamente?

Volete spiare cellulare Android, ma non volete spendere soldi? Nessun problema! Ci sono alcuni modi per farlo senza spendere un centesimo.

Metodo 1: Timeline Di Google

La funzione Timeline di Google è un ottimo modo per spiare Android gratuitamente. Tutto ciò che serve è una connessione a Internet e le credenziali dell’account Google. Una volta effettuato l’accesso, sarete in grado di visualizzare la cronologia della posizione del dispositivo dell’obiettivo. Questa include un elenco di tutti i luoghi in cui il dispositivo è stato, nonché gli orari e le date in cui è stato lì.

Metodo 2: Gestione Dispositivi Android

Un altro ottimo modo per spiare cellulare Android  gratuitamente è quello di utilizzare Android Device Manager. Anche Google fornisce questo servizio, che consente di tracciare, bloccare e cancellare qualsiasi dispositivo Android da remoto. Una volta effettuato l’accesso, sarete in grado di visualizzare la posizione del dispositivo dell’obiettivo in tempo reale.

IL Modo Migliore per Rintracciare Lo Smartphone: Software Spia Android

software spia android

Se siete alla ricerca un modo come spiare un telefono Android affidabile, dovrete prendere in considerazione l’utilizzo dell’app spia. L’app spia offre una gamma più ampia di funzioni rispetto a Timeline di Google e Android device manager, quindi sarete in grado di ottenere più informazioni sul telefono di destinazione.

Inoltre, l’applicazione spia è stata progettata per essere impercettibile, quindi non dovrete preoccuparvi di essere scoperti. Infine, il processo d’installazione è semplice e veloce, quindi potete iniziare immediatamente.

Quindi, cosa si può fare esattamente con l’app spia? Ecco alcune delle funzioni più popolari:

  • Tracciamento della posizione. Molte applicazioni spia telefono Android consentono di tracciare la posizione del telefono in tempo reale. Potrete vedere la posizione precisa del telefono su una mappa e potrete persino impostare dei geo-recinti per essere avvisati se il telefono si allontana da una determinata area.
  • Tracciamento degli SMS. Questa funzione consente di leggere tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti sul telefono. È possibile vedere il contenuto di ogni messaggio, nonché l’ora e la data in cui è stato inviato o ricevuto.
  • Monitoraggio dei social media. Con il spiare Android social media, è possibile vedere tutte le attività su piattaforme popolari come Facebook, Instagram, Snapchat e Twitter. Questo include post, messaggi privati e persino foto e video. 
  • Monitoraggio delle e-mail.  Il monitoraggio delle e-mail consente di vedere tutte le e-mail in entrata e in uscita sul dispositivo di destinazione. È inoltre possibile visualizzare tutti gli allegati inviati o ricevuti e vedere l’ora e la data di ogni e-mail.
  • Monitoraggio della cronologia Internet.  Il monitoraggio della cronologia Internet fornisce un registro completo di tutti i siti web visitati dagli utenti. È possibile spiare cellulare Android è vedere quando ogni sito web è stato visitato e quanto tempo è stato trascorso su di esso.
  • ecc.

Queste sono solo alcune delle funzioni più comuni delle applicazioni spia per Android: ne esistono molte altre, a seconda dell’applicazione specifica. Ma come scegliere la migliore per voi?

Come Scegliere la Migliore App per Spiare Cellulare Android

Avete deciso di spiare cellulare Android. Abbiamo testato e recensito alcune delle applicazioni più popolari sul mercato e compilato un elenco di criteri per aiutarvi a scegliere la migliore per le vostre esigenze.

  • Compatibilità: Assicurarsi che l’applicazione sia compatibile con il sistema operativo del telefono di destinazione. Le app spia più diffuse funzionano con la maggior parte delle versioni di Android, ma con alcuni dispositivi ci sono delle limitazioni.
  • Funzioni utili: decidete quali funzioni vi servono e assicuratevi che l’app le offra. La maggior parte delle app offre funzioni di base come il monitoraggio delle chiamate e degli SMS, ma le app spia Android più sofisticate possono offrire il monitoraggio GPS, il monitoraggio dei social media e altro ancora.
  • Prezzo: confrontare i prezzi delle diverse app. Alcune app offrono un abbonamento mensile, mentre altre richiedono un pagamento unico. Scegliete l’opzione più adatta al vostro budget.
  • Modalità stealth: in parole povere, è la capacità dell’applicazione di funzionare senza essere rilevata sul telefono di destinazione. Assicuratevi che l’app scelta abbia una buona modalità stealth, in modo che la persona che state monitorando non sia in grado di eliminarla.
  • È facile da installare e da usare: è necessario che l’applicazione sia facile da installare e da usare. Alcune software spia Android sono più facili da usare di altre, quindi si consiglia di controllare l’interfaccia prima dell’acquisto. È possibile trovare versioni demo o abbonarsi a una prova gratuita per testare l’applicazione.
  • Assistenza: In caso di domande o problemi, è importante sapere che si può contare sull’assistenza clienti. Una buona applicazione dovrebbe offrire assistenza 24 ore su 24 tramite chat, e-mail o telefono.
  • Politica di rimborso: infine, prima di effettuare un acquisto, verificate se l’azienda ha una politica di rimborso. In questo modo, potrete essere sicuri di non rischiare il vostro denaro.

Top Software Spia Android 

I criteri di cui sopra sono essenziali, ma sul mercato esistono decine di software spy Android, quindi come scegliere quella giusta? Abbiamo esaminato alcune delle app più popolari e compilato un elenco delle migliori app spia.

mSpy

mspy spia app Android

Con milioni di download, mSpy è una delle app spia Android più popolari sul mercato. E non c’è da stupirsi, visto che l’applicazione offre un’ampia gamma di funzioni in grado di monitorare e tracciare l’attività su un dispositivo Android.

L’applicazione è compatibile con tutti i dispositivi con sistema operativo Android 4.0 o superiore e può essere utilizzata per tracciare:

  • Registro delle chiamate. Visualizza la cronologia e le informazioni di contatto di tutte le chiamate in entrata e in uscita.
  • Messaggi di testo. Leggete il contenuto di tutti i messaggi SMS, anche se sono stati cancellati dal telefono.
  • Attività sui social media. Traccia WhatsApp, Snapchat, Facebook, Instagram e altre applicazioni di social media popolari.
  • Posizione GPS. Spiare Android e vedere dove si trova il dispositivo di destinazione in qualsiasi momento con una precisione millimetrica.
  • Cronologia Web.  Visualizza un elenco di tutti i siti web visitati dal dispositivo di destinazione.
  • File multimediali. Qualsiasi foto o video memorizzato sul dispositivo di destinazione sarà accessibile all’utente.
  • Utilizzo delle app.  Ottenete un rapporto dettagliato di tutte le app installate sul dispositivo di destinazione.
  • E non solo!

Forse la cosa più impressionante è che mSpy può essere utilizzato anche per bloccare a distanza siti web e applicazioni. È anche possibile impostare degli avvisi in modo da essere avvisati se vengono utilizzate parole chiave specifiche nei messaggi di testo o nelle ricerche sul web. Inoltre, grazie alla spia telefono Android funzione di screenrecorder, è possibile scattare e salvare schermate di un dispositivo Android.

Per il piano mensile, i prezzi di mSpy partono da 59,99 dollari al mese, con sconti disponibili per periodi di abbonamento più lunghi. Considerando tutte le funzionalità offerte da mSpy, si tratta di un affare.

Uno dei principali vantaggi di mSpy è la sua facilità d’uso: una volta installato, è molto semplice monitorare tutte le attività sul dispositivo di destinazione.

È anche invisibile, quindi l’utente non si accorgerà di essere tracciato. Tuttavia, un potenziale svantaggio di software spia Android è che richiede l’accesso fisico al dispositivo per essere installato. Tuttavia, se riuscite a mettere le mani sul dispositivo di destinazione per qualche minuto, vale la pena prendere in considerazione mSpy.

eyeZy

eyezy

Le applicazioni spia telefono Android esistono da tempo, ma con il recente rilascio di eyeZy è finalmente disponibile un’applicazione potente e facile da usare. Con eyeZy è possibile utilizzare più strumenti per essere sempre al corrente di ciò che accade con il telefono di destinazione:

  • Il riflettore sociale. Monitorate tutte le attività sui social media del telefono target in un unico posto, in modo da poter vedere cosa sta facendo su Facebook, Twitter, Instagram e altro ancora.
  • La cattura dei tasti. Per vedere esattamente cosa stanno digitando, in modo da essere sicuri che non stiano inviando informazioni sensibili.
  • Punto di riferimento. Scoprite dove si trova il telefono di destinazione in un determinato momento, in modo da spiare cellulare Android spostamenti.  Con questa funzione è disponibile anche il geofencing.
  • Analizzatore di telefoni. Ottiene un rapporto completo dell’attività del telefono bersaglio, compresi i contatti più popolari chiamati, i siti web visitati e le reti utilizzate. In questo modo è possibile assicurarsi che non stiano facendo nulla di sospetto.
  • Registratore di chiamate. Sì, con eyeZy è possibile registrare segretamente qualsiasi chiamata in entrata o in uscita effettuata sul telefono di destinazione. Questo può essere utile in diverse situazioni.

A differenza delle sue controparti, eyeZy non ha un prezzo elevato. Il piano di tre mesi costa solo 34,27 dollari al mese, il che lo rende accessibile a chiunque voglia tenere d’occhio i propri cari o i propri dipendenti.

Anche il modello del telefono di destinazione non ha importanza, poiché software spy Android eyeZy è compatibile con tutti i dispositivi Android a partire dalla quarta versione.

I vantaggi competitivi di eyeZy sono il prezzo e la ricchezza di funzioni. Un piccolo svantaggio, tuttavia, è il servizio clienti. Alcuni utenti riferiscono di aver dovuto attendere a lungo per ottenere una risposta dal team di assistenza. Nel complesso, eyeZy è un’ottima soluzione di spionaggio che funziona bene.

SpyMonster

spymonster spia app

Se siete alla ricerca di software spia Android di base, senza tutti i fronzoli di un software più complicato, SpyMonster è un’opzione eccellente. È una delle applicazioni più scaricate in rete ed è compatibile con la versione Android 4 e successive.

L’applicazione include:

  • Tracciamento su Kik
  • Tracciamento su Instagram
  • Tracciamento di Facebook
  • Tracciamento su WhatsApp
  • Tracciamento di Snapchat
  • Tracciamento degli SMS
  • Cattura dello schermo.

È possibile scegliere tra tre piani diversi a seconda della durata di utilizzo dell’applicazione: un mese costa solo 9,99 dollari se si opta per un piano annuale. Il vantaggio più significativo dell’utilizzo di app spia Android SpyMonster è la sua semplicità d’uso; tuttavia, non dispone di molte funzioni come altre applicazioni di questo elenco. Se siete alla ricerca di un’applicazione di base in grado di svolgere il proprio lavoro, SpyMonster è un’opzione eccellente.

MspyItalia

mspyitaly spia app

Siete alle prime armi nel mondo della spiare cellulare Android? Non preoccupatevi: MspyItaly vi copre. Questa applicazione è unica grazie alla sua interfaccia intuitiva, che rende il tracking Android facile per i principianti.

Elenco delle caratteristiche:

  • Monitoraggio della messaggistica istantanea (WhatsApp, Telegram, Viber, ecc.)
  • Registro delle chiamate e delle chat con allegati multimediali
  • Spia di Instagram
  • Tracciamento della posizione
  • Blocco dei siti web
  • Registratore di schermo

Forse l’aspetto più interessante di MspyItaly è il prezzo. Un abbonamento di un mese costa solo 23,56 euro, il che lo rende molto accessibile per la maggior parte delle famiglie.

Inoltre, l’app è disponibile in più lingue, per cui è possibile modificare facilmente le impostazioni in base alle esigenze della famiglia. Il pannello di controllo di software spia Android intuitivo rende la navigazione facile anche per i principianti.

Tuttavia, un aspetto negativo di MspyItaly è che consuma rapidamente la batteria. Quindi, se siete alla ricerca di una soluzione a lungo termine, questa potrebbe non essere l’applicazione giusta.

Spiaapp

Spiaapp android

L’ultima app spia Android del nostro elenco è Spiaapp, un’ottima scelta per chi desidera una soluzione completa. Non importa quale telefono Android abbiate, questa app sarà compatibile. Il sistema di tracciamento di Spiaap richiede una sola installazione…

Spiapp offre molte delle stesse funzioni di altre applicazioni di questo elenco, tra cui:

  • Tracciamento della posizione,
  • Blocco del sito web
  • Registrazione su schermo.
  • Monitoraggio del registro chiamate e degli SMS
  • Tracciamento su WhatsApp e Instagram

Tuttavia, ha anche alcune caratteristiche uniche, come il controllo a distanza della telecamera e del microfono.

Un aspetto negativo di Spiaapp è che non prevede un periodo di prova gratuito. Quindi, se non siete sicuri di volervi impegnare, questa potrebbe non essere app spia Android giusta per voi. Il prezzo parte da 41,99 dollari al mese per il piano base, ma scende a 23,99 dollari al mese se si opta per il piano di tre mesi.

Ma se siete alla ricerca di un’app spia completa con tonnellate di funzioni, Spiaapp merita di essere presa in considerazione.

FAQ

Considerazioni Finali

Le app spia Android sono un ottimo modo per monitorare l’attività di qualcuno. Tuttavia, è essenziale scegliere l’app giusta per le proprie esigenze. Prima di procedere all’acquisto, verificate la compatibilità dell’app, il prezzo e le recensioni. 

Si consiglia d’iniziare con un abbonamento di un mese per verificare se l’app soddisfa le proprie esigenze. Una qualsiasi delle app recensite sarebbe un’ottima scelta. Grazie per aver letto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.